Tecnologia - I Nostri Impianti
La Tecnologia è uno dei principali patrimoni su cui conta recuperadati.it. Per poter evolvere in accordo con le esigenze del settore informatico, disponiamo di un Area di R&S che ha il compito di realizzare ricerche volte allo sviluppo di nuove tecniche di recupero dati. Inoltre ci avvaliamo di un laboratorio di recupero dati informatici, dotato della più avanzata tecnologia.
R&S - Ricerca e Sviluppo nel campo del recupero dati
L’Area di R&S di recuperadati.it è un elemento fondamentale per garantire la costante evoluzione delle tecniche impiegate nel nostro laboratorio. Il sorgere continuo di nuove tecnologie implica l’esigenza di uno studio e di un’analisi costante, che consenta di sviluppare ed implementare nuove soluzioni in grado di adattarsi alle nuove situazioni in qualsiasi momento.

 

 

Il Nostro Centro

 

Laboratorio di recupero dati su Hard DiskRecuperaDati.it è un Centro di Recupero Dati fondato nel 2000, Leader nello sviluppo e nella commercializzazione delle applicazioni e dei servizi di recupero dati informatici in Sicilia. Ha sede a Palermo e si avvale di uno dei laboratori di recupero dati più completi del sud Italia, dotato della tecnologia più avanzata, grazie al quale siamo in grado di fornire i nostri servizi in tempi rapidissimi.

Il nostro laboratorio è equipaggiato con i mezzi, le applicazioni e gli strumenti necessari ad effettuare qualsiasi processo di recupero dati informatici, indipendentemente dal tipo di guasto che presenta il dispositivo danneggiato.

 

Il nostro know how nel campo del recupero dati è il frutto di anni di ricerche, prove, elaborazione di strumenti, contrasti di informazione, innovazioni e sviluppo constante delle conoscenze tecniche, con il fine di fornire ai nostri clienti il miglior servizio.

 

 

La Nostra Politica

 

Vogliamo che il Recupero Dati sia possibile non solo a grandi aziende. La nostra missione è rendere il recupero dati alla portata di tutti, con costi dichiarati e contenuti. Per questo, negli ultimi anni abbiamo investito in ricerca e sviluppo, acquisendo tecnologie, attrezzature e parti di ricambio, automatizzando ed ottimizzando i processi. Questo ha permesso di diminuire il costo del recupero, diminuzione che è stata trasferita integralmente al cliente.