Numero Verde 800 126 994

Garanzia del supporto da recuperare

Il nostro processo di recupero dati soddisfa tutti i requisiti che consentono di conservare la garanzia del suo hard disk. I fabbricanti permettono di conservare la garanzia dei loro dispositivi solamente se i processi di recupero dati soddisfano gli standard e vengono realizzati in condizioni ambientali adeguate, cioe solamente quelle fornite da una camera bianca.

Urgenze

Preventivo recupero dati

Il prezzo di un recupero di dati è vincolato al tipo ed alla complessità del guasto che presenta l'hard disk. E' necessario esaminare il dispositivo per poter stabilire una diagnosi del guasto e valutare sia la sua portata che la viabilità del recupero: in questo modo si potrà elaborare un preventivo preciso.

 

 

 

 

Cosa fare per mettersi in contatto con RecuperaDati.it

 

Ed ecco "COSA FARE" per entrare subito in contatto con RECUPERADATI:

Scaricate, compilate la Scheda Informativa;

Imballate adeguatamente e accuratamente il supporto da spedire. Usate una scatola di dimensioni adeguate al contenuto, isolando il supporto con materiale antiurto;


Scrivete il nostro indirizzo sul pacco o stampate l'Etichetta;

Spedite il supporto danneggiato il piu presto possibile allegando la Scheda Informativa;

Conservate la lettera di vettura (corriere espresso o posta).

RecuperaDati
Via Ludovico Ariosto, 28N
90144 Palermo

Italy

 

[ Consigli su come imballare e spedire i supporti ]

 

SI CONSIGLIA DI SPEDIRE I SUPPORTI TRAMITE UN CORRIERE ESPRESSO (SDA, GLS, DHL, TNT, UPS, BARTOLINI, ECC) MENTRE E' FORTEMENTE "SCONSIGLIATO" USARE RACCOMANDATA O ASSICURATA TRAMITE LE POSTE.

 

ATTENZIONE: per i supporti con sigilli "interni" aperti o manomessi il preventivo ha un costo di 100,00 euro + iva. Inoltre il pagamento dei servizi di recupero dati va effettuato esclusivamente secondo una delle seguenti modalità: alla consegna (contante o assegno), in contrassegno (con spedizione), tramite bonifico anticipato, o carta di credito online (PayPal). In ogni caso non verranno consegnati i dati se non verificato il buon esito del pagamento. A queste condizioni sono pregati di attenersi anche gli Enti Pubblici e Statali e le Forze dell'Ordine.

 

 

Preventivo via Email

 

Oltre ai normali orari di lavoro in cui contattare i nostri numeri è possibile attivare la procedura per il recupero dei vostri dati direttamente con la scheda qui in basso. Seguira un'email con tutte le istruzioni per inviarci il supporto con la massima velocità. L'analisi ed il preventivo sono GRATUITI.

 

 

Form di Richiesta intervento di preventivo gratuito

 
Ragione Sociale
Riferimento (Cognome Nome)
Partita Iva/Codice Fiscale  
Indirizzo
Città
CAP
Provincia
Telefono  
Cellulare  
Email
Note 
(Specificare l'eventuale indirizzo di ritorno dei dati nel caso sia differente da quello di fatturazione)
 

Informazioni sul Supporto

 
Tipo  
Marca  
Modello  
Partizioni  
Sistema Operativo
Il disco produce rumori anormali ?
Descrizione del danno
(Dettagliare il tipo di guasto sia hardware che software, il modo con cui si è verificato e cosa sia successo subito dopo)