I nostri clienti che hanno affidato a noi il loro dati per il recupero
I nostri clienti sono il nostro patrimonio più grande. Questa è la prova che le vostre esigenze di recupero dati sono in mani sicure ed affidabili.
Consigli a seguito di una perdita di dati. Cosa non fare.
Nel caso in cui abbia subito una perdita di dati, le consigliamo di seguire una serie di regole che l'aiuteranno ad evitare di aggravare il problema.

 

 

Recupero dati sistemi LINUX

 

 

RecuperaDati.it ha seguito fin dall’inizio e con grande interesse la nascita e lo sviluppo dei sistemi operativi Linux. Un fenomeno che ha iniziato a muovere i primi passi, contro ogni aspettativa, e che si sta consolidando con sempre maggiore autorevolezza. Ma Linux è anche una realtà molto più frammentata e variegata rispetto alle piattaforme e agli applicativi Microsoft Windows. Per questo motivo il nostro monitoraggio del mercato è costante. Ogni singola innovazione o aggiornamento è studiato, catalogato e testato quotidianamente dai nostri ingegneri per esserci ed essere pronti, nel momento di bisogno, con la soluzione giusta per il nostro cliente.

RecuperaDati.it è in grado di recuperare i suoi dati da tutti i tipi di sistemi Linux, a partire dalle grandi marche più diffuse fino alle più piccole versioni per home-users, dai server più complessi fino ai più semplici computer portatili e PC casalinghi.

 

Siamo in grado di recuperare i suoi dati da tutti i GNU file system più popolari del momento:

 

Ext2FS

Ext3
Ext4

Reiser

IBM JFS (Journaled File System)

XFS